Avviso importante:
Le versioni vecchie di Netscape non sono in grado di mostrare i grafici. La funzionalità della pagina web è comunque garantita. Se volesse utilizzare frequentemente questa pagina, le raccomandiamo di installare un browser aggiornato.
 
 
 
2 sentenze principali simili trovate per aza://10-11-2014-2C_259-2014
  1. 139 II 173
    Pertinenza
    13. Auszug aus dem Urteil der II. öffentlich-rechtlichen Abteilung i.S. X. AG gegen Aufsichtskommission über die Rechtsanwälte des Kantons Zug (Beschwerde in öffentlich-rechtlichen Angelegenheiten) 2C_714/2012 vom 25. Januar 2013
    Regesto [T, F, I] Art. 12 lett. d LLCA; ammissibilità e limiti della pubblicità per un avvocato. Interpretazione dell'art. 12 lett. d LLCA (consid. 2-6): testo della disposizione (consid. 2) e nozione di pubblicità (consid. 3). Determinazione dei limiti della pubblicità ...
  2. 150 II 217
    Pertinenza
    19. Estratto della sentenza della II Corte di diritto pubblico nella causa A. e consorti contro Commissione di disciplina degli avvocati del Cantone Ticino (ricorso in materia di diritto pubblico) 2C_1006/2022 del 28 novembre 2023
    Regesto [T, F, I] Art. 12 lett. d LLCA; ammissibilità e limiti della pubblicità per un avvocato; invii di massa indifferenziati di newsletter. Contenuto e limiti della pubblicità per un avvocato: la stessa, oltre a dover'essere moderata e circoscritta a fatti oggettivi, ...

Consigli utili

L'elenco dei ranghi è divisa in tre parti:

  1. Massa: risultati esatti. Tutti i termini ricercati sono esatti.
  2. Massa: risultati integrali, indipendenti dalle flessioni. Tutti i termini ricercati vengono rilevati, si presentano tuttavia sotto differenti forme di flessioni.
  3. Massa: risultati incompleti. Certe parti dei termini ricercati non appaiono o soltanto con altre combinazioni.